Televisione

I Ministeri che non pagano le Tasse: Video delle Iene

Le Iene hanno realizzato un interessante documentario, sulle tasse da pagare da parte dei maggiori Ministeri italiani il cui video è possibile rivederlo anche sulla loro pagina facebook.

Durante le Iene di domenica 4 ottobre 2015, Gaetano Pecoraro si è chiesto: se le tasse da versare riguardano i maggiori Ministeri italiani, ed essi hanno un debito con l’erario cosa succede?.Secondo la iena i Ministeri italiani allo stato devono versare quasi 30 milioni di euro di tasse. Ecco che sono così cominciate le interviste ai vari ministri per chiedere come mai i loro Ministeri non hanno versato questi soldi.

Come è possibile vedere nel video delle Iene sono stati intervistati vari ministri tra cui Del Rio, Alfano, Orlando e nessuno sapeva dell’ammontare del debito fiscale dei loro Ministeri. Pecoraro alla fine ha cercato di regalare una ganascia ai Ministri ma nessuno ha voluto ricevere il regalo offerto dalla trasmissione delle Iene.

VIDEO DELLE IENE SUI MINISTERI CHE NON PAGANO LE TASSE

Tra gli evasori della tassa sui rifiuti nel comune di Roma ci sono Istituti e Ministeri, creando all’AMA un buco di milioni di euro. Servizio di Gaetano Pecoraro

Posted by Le Iene on Domenica 4 ottobre 2015

Tag
Back to top button
Close
Close