Televisione

I Piccoli Guerrieri, Squadra di Rudy Zerbi ha vinto Pequenos Gigantes

Il programma condotto da Belen Rodriguez è giunto al termine. Solo alla prima edizione Pequenos Gigantes, durato quattro puntate, ha ottenuto un grande successo, battendo ogni programma nelle altre reti concorrenti. A vincere questa prima edizione è la squadra di Rudy Zerbi: I piccoli Guerrieri. Questi i componenti: Gaetano (Pequeñito), 5 anni, di Corato (Bari), intrattenimento; Giada, 8 anni, di Canicattì (Agrigento), cantante; in coppia: Gaia, 12 anni, e Daniele, 11 anni, di Pomezia (Roma), ballerini.

A contendersi il posto per la vittoria erano anche Gli Incredibili, con a capo Stefano De Martino. Questi i componenti: Giorgio (Pequeñito), 4 anni, di Roma, intrattenimento; Alison, 13 anni, di Roma, cantante; in coppia: Samuele, 11 anni di Palermo e Gabriele, 12 anni, Siracusa, ballerini.

Queste le altre tre squadre:

I SUPEREROI” – Capitano: Kledi Kadiu
Componenti: Pietro (Pequeñito), 6 anni, di Marcianise (Caserta), intrattenimento;
Tecla, 11 anni, di Varese, cantante; Matilde, 12 anni, di Poggibonsi (Siena), ballerina.

I FANTASTICI 4”- Capitano: Attilio Fontana
Componenti: Flavia (Pequeñito), 5 anni, di Chieti, intrattenimento; Maddalena, 11 Anni, di Genova, ballerina; in coppia: Pierangelo, 11 anni, di Cefalù (Palermo) e Michael, 8 anni, di Novara, cantanti.

I RIBELLI” – Capitano: MAURIZIO ZAMBONI
Componenti: Clarissa (Pequeñito): 6 anni, di Napoli, intrattenimento; Gabriele, 9 anni, di Catania, ballerino; Luigi, 10 anni, di Caserta, cantante.

LEGGI ANCHE

Giorgio fa il Pompiere a Pequenos Gigantes (Video 4 marzo 2016)

Tag
Back to top button
Close
Close