Musica

I Pooh si sciolgono, ultimi 2 concerti: Info Date e Prezzi Biglietti

La carriera dei Pooh volge al termine, il gruppo dopo 50 anni di carriera si sciolgono e vogliono chiudere alla grande con gli ultimi due mega concerti all’Olimpico di Roma e al San Siro di Milano. Per questa occasione i Pooh saranno al completo, si aggiungeranno Riccardo Fogli che lasciò il gruppo nel 1973 e Stefano D’Orazio che ne ha fatto parte fino a 6 anni fa. Ecco le info riguardanti le date e i prezzi dei biglietti dei due concerti.

E’ recentissima la notizia che i cantanti hanno annunciato in conferenza stampa a Milano e che ha sconvolto tutti i fan che sui social stanno mostrando tutto il loro sconcerto. Da questa mattina è partita la caccia ai biglietti di questi di ultimi concerti che si terranno nel giugno del 2016, a San Siro il 10 giugno, e all’Olimpico di Roma il 15 giugno. In poche ore dall’apertura della vendita sono stati vendute quasi 20mila biglietti e tutto fa pensare che termineranno in pochi giorni.

Ecco tutte le info necessarie per acquistare i biglietti: i prezzi si aggirano tra i 20 euro ai 75, ma ci saranno anche dei pacchetti speciali che includono posti in plate con ospitalità pre-concerto, cena a buffet e gadget.

Tag
Back to top button
Close
Close