Musica

Tears for Fears in Italia per il “Rule The World Tour 2018”

Una fitta capace di scaldarmi ha raggiunto il mio cuore, quando in redazione è arrivata la mail della D’Alessandro e Galli per presentare l’unica data italiana dei Tears for Fears: 23 maggio 2018 a Milano. Un grandissimo ritorno, atteso da più di dieci anni, per una band simbolo della scena anni 80/90, tra le più amate dal pubblico italiano. La band torna in tour dopo aver recentemente pubblicato il greatest hits “Rule The World“, uscito lo scorso 10 novembre e contenente oltre ai grandi classici, due nuovi brani: “I love you but I’m lost” e “Stay“.

Tears for Fears hanno sempre avuto un rapporto speciale con il nostro paese che hanno conquistato con hits storiche come “Shout”, “Sowing The Seeds of Love” and “Everybody Wants to Rule The World”.

Ed è proprio “Rule The World” il titolo sia del Greatest Hits, che segna il ritorno discografico dei Tears For Fears dopo 13 anni, che del tour che riporterà Roland Orzabal (voce, chitarra, tastiera) e Curt Smith (voce, basso e tastiera) sul palco milanese per il loro unico appuntamento Italiano. Un concerto da non perdere per riascoltare dal vivo tutti i successi di una band dallo stile inconfondibile che è già nella storia della musica pop.

Non lasciatevi scappare l’occasione di assistere all’unicaa data italiana del “Rule The World Tour 2018” dei Tears for Fears, il 23 maggio 2018 al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Biglietti disponibili su www.ticketone.it ewww.dalessandroegalli.com : dalle ore 11:00 di venerdì 8 Dicembre, mentre dal 9 dicembre saranno reperibili nei punti vendita autorizzati.

Giuseppe Naso

Classe 1985, alessandrino di provenienza, ragioniere per il rotto della cuffia e bassista con puntualitá da "open bar", amo la carbonara, la cinematografia anni 80/90 e "Welcome to the Sky Valley" è il cd più bello del mondo!
Back to top button
Close
Close