Ian Somerhalder a Napoli: Vacanze in Italia con Nikki Reed

Vacanze e relax a Napoli per Ian Somerhalder e Nikki Reed. I due sposini, tra un impegno lavorativo e l’altro, hanno deciso di concedersi qualche giorno di pausa e sono volati in Italia, a Napoli. L’attore, celebre per aver impersonato Damon Salvatore nella serie tv “The Vampire Diaries”, e la neo-moglie sono atterrati all’aeroporto di Capodichino nel pomeriggio di lunedì 15 giugno tra il delirio delle fan.

Probabilmente consigliati dal sarto dell’attore, che possiede una boutique nel capoluogo campano, gli sposini hanno scelto Napoli come meta per la loro breve vacanza e, giunti in città, hanno trascorso la serata sul lungomare, altezza Castel dell’Ovo, per poi cenare da Ciro a Borgo Marinari. Rimarranno deluse le fan dell’affascinante Ian: la coppia infatti non ha poserà per nessuna foto perché, pare abbia rivelato l’attore a una delle fan, vuole godersi la vacanza in tranquillità. Ian Somerhalder e Nikki Reed rimarranno a Napoli solo pochi giorni: l’attore infatti è atteso a Roma, venerdì 19, per la Convention “Love e Blood Con 2015”.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...