Televisione

Iene ad Avellino: Matteo Viviani indaga su mobbing in Comune

Un nuovo caso potrebbe scoppiare tra le mura del palazzo cittadino di Avellino. Quest’oggi alcuni testimoni riferiscono di aver visto Matteo Viviani aggirarsi nel classico completo “da Iena” nei corridoi del Municipio. Molti sarebbero a conoscenza del motivo, ma non si registrano ancora dichiarazioni o interviste. Le cause della visita potrebbero essere varie: in prima istanza si è ipotizzato un servizio sulla presenza dei parcheggiatori in città.

In seguito poi si è pensato ad uno scandalo nell’ambito della giunta comunale. Si è poi appurato, e se ne avrà conferma nelle prossime puntate del programma televisivo, che fosse un servizio su un caso di mobing. Un’impiegata, secondo alcuni testimoni, avrebbe denunciato al programma di informazione targato Mediaset di essere stata costretta a rinunciare al proprio posto di lavoro. La dipendente, inoltre, sarebbe portatrice di handicap. Una brutta storia che sicuramente farà discutere quando il servizio andrà in onda e saranno svelati tutti i dettagli.

Le Iene, Servizio Matteo Viviani su chi si approfitta della solidarietà (Video 8 marzo 2017)

Tag

Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Storia e Culture Globali presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.
Back to top button
Close
Close