Musica

Alvaro Soler, i concerti in Italia: saranno 3 nel 2017

Alvaro Soler, dopo aver annunciato le due date in programma del suo tour rispettivamente a Milano e Roma, ha aggiunto una nuova data e l’artista si esibirà anche  il 10 marzo al Vox Club di Nonantola, Modena

Alvaro Soler si è fatto conoscere in tutto il mondo grazie ai brani “Sofia” ed “El Mismo Sol”, brani dal ritmo coinvolgente e dalle melodie che ti entrano in testa. Grandi successi per l’artista che vede il suo singolo Sofia certificato 6 volte disco di platino, ed il suo album Eterno Agosto Italian Edition è disco d’oro.

Attualmente in programmazione radiofonica con il brano Libre in duetto con Emma Marrone, ma all’interno del disco ci sono anche i duetti con Max Gazzè sulle note di Sonrio (La Vita Com’e’) e la versione inglese di El Mismo Sol (Under The Same Sun) con Jennifer Lopez.

Attualmente dietro al bancone di giudice di X-Factor Italia, l’artista si prepara anche ai 3 concerti che lo vedrà protagonista nel nostro paese: il 22 febbraio al Fabrique di Milano, il 24 allo Spazio 900 di Roma e il 10 marzo al Vox Club di Nonantola, Modena. I biglietti per assistere ai concerti sono disponibili sul sito www.ticketone.it ed in tutte le rivendite autorizzate.

Leggi anche—>Alvaro Soler ed Emma nuovo singolo Libre: Audio e Testo

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close