Politica

Ignazio Marino sindaco di Genova: ecco la proposta di alcuni comunisti della città

Ignazio Marino, dopo l’assoluzione dal caso scontrini, si dice lusingato del fatto che a Genova lo vogliano come prossimo sindaco

Si continua a parlare di Ignazio Marino. L’ex sindaco di Roma è al centro delle ultime notizie di politica sin dallo scandalo degli scontrini, in seguito al quale ha rassegnato le sue dimissioni. Recentemente il chirurgo del Partito democratico, che ha speso parole positive in passato sulla nuova prima cittadina del Movimento 5 Stelle Virginia Raggi, è stato ritenuto innocente in tribunale sul caso scontrini. Per lui erano stari chiesti oltre tre anni di carcere più una multa di 600 mila euro da pagare.

Ignazio Marino sindaco di Genova – Ignazio Marino si è sempre dichiarato non colpevole sul caso scontrini e adesso la legge lo ha confermato. L’ultima notizia che vede protagonista l’ex primo cittadino della capitale viene da Genova, dove in molti lo vorrebbero come prossimo sindaco. Marino, originario del capoluogo ligure, si dice lusingato che si pensi a lui come ipotetico successore di Marco Doria e non smentisce. Dopo il processo sembra essere intenzionato a rientrare in gioco.

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close