Musica

“Il Paradiso Non Esiste” Emma Marrone: Significato della Canzone

Emma Marrone è pronta a far ascoltare ad i suoi fan la nuova canzone dal titolo “Il paradiso non esiste”. Il nuovo singolo è estratto dal suo album “Adesso”, la cantante ha annunciato la nuova canzone sui social, con un video. “Il paradiso non esiste” ha un significato particolare, come la stessa cantante ha spiegato. Scopriamo insieme quali sono le parole di Emma per spiegare questo nuovo singolo tratto dall’album “Adesso” dal titolo “Il paradiso non esiste”. Annunciato sui social il nuovo inedito dal titolo “Il paradiso non esiste”, dopo il suo ultimo successo “Io di te non ho paura”, la cantante ha spiegato il significato del testo.

Significato del testo della nuova canzone Emma Marrone “Il paradiso non esiste”

La nuova canzone “Il paradiso non esiste” di Emma Marrone è stata scritta dalla stessa cantante con Diego Mancino e Dario Faini. “Il paradiso” del titolo del brano è inteso da Emma come beneficio vantaggio agevolazione. Queste le sue parole per spiegare il significato del testo del nuovo singolo “Il paradiso non esiste“:

“Il paradiso non esiste esistono solo le mie braccia ribadisce la volontà muscolare di andare a prendersi quello che si vuole: nella vita ho capito cosa voglio e chi sono. Ad ognuno serve una lezione. È così che ho imparato ad amarmi, è così che ho imparato da me. Tengo molto a questo brano perché credo di aver trovato nei dettagli sonori quella che per me era la perfezione”.

Tag
Back to top button
Close
Close