Televisione

Dopo Fiction su Rai 1: Ospite Stasera Tinny Andreatta

Ultimo appuntamento su Rai 1 con Dopo Fiction, che per l’occasione si chiamerà “Dopo Fiction Bis”, condotto da Nino Frassica, Flavio Insinna e Nathalie Guetta che saluteranno i telespettatori con una puntata speciale che celebra la chiusura del primo e fortunato ciclo, che andrà in onda subito dopo la sesta e ultima puntata di Sorelle.

Il programma, nel corso della stagione, ha celebrato molte fiction targate Rai di ieri e di oggi con ospiti in studio i numerosi attori che hanno preso parte in tante serie televisive italiane. Protagonisti in assoluto di tale successo i tre presentatori Nino Frassica, Nathalie Guetta e Flavio Insinna, in un mix di ironia, surrealismo e cultura.

Ospite dell’ultima puntata di Dopo Fiction sarà Tinny Andreatta, direttrice di Rai Fiction, che, insieme a Nino Fassica e Flavio Insinna, ripercorrerà tutti i titoli di questa stagione ricca di grandi successi seriali targati Rai; inoltre nel corso della puntata verrà mostrata in anteprima il trailer della nuova serie Il commissario Maltese, che andrà in onda prossimamente a maggio su Rai 1. L’appuntamento con l’ultimo episodio di Dopo Fiction è come ogni giovedì in seconda serata alle 23:30 su Rai 1, subito dopo l’ultimo appuntamento con la serie Sorelle.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close