Televisione

Il Trono di Spade 8: Anticipazioni e Uscita

Come tutti abbiamo visto la settima stagione si è conclusa con il tanto temuto arrivo degli estranei che hanno abbattuto la barriera guidati dal sempre più forte re della notte in groppa al drago figlio di Daenerys. Le riprese della nuova stagione sono iniziate da poco e la HBO ha da poco dato l’ufficialità che l’ultima stagione andrà in onda ad aprile del 2019 mentre le riprese termineranno a dicembre 2018.

Anticipazioni

Gli episodi verranno diretti da 4 diversi registi che si divideranno il compito e rispettivamente il finale verrà diretto da David Benioff e D.B. Weiss, mentre restanti 5 episodi saranno firmati da Miguel Sapochnik e David Nutter. Quindi tutto fa pensare che l’ultima stagione sarà composta da 6 episodi della durata di 90 minuti, quindi dei veri e propri film, ma stando alle ultime dichiarazioni del presidente della HBO Casey Bloys, tutte le decisioni saranno nelle mani degli showrunner, dalla durata alla messa in onda.
Nel mentre, la giovane e bellissima Sophie Turner (Sansa Stark) convolerà a nozze con l’ex frontman dei Jonas brother, Joe Jonas. La sposa per l’occasione ha scelto come testimone di nozze Maisie Williams (Aria Stark), le due conosciutesi sul set di GoT sono diventate migliori amiche o meglio sorelle proprio come nella serie.
Nel frattempo rimaniamo tutti in attesa dell’ultima stagione.

Tag
Back to top button
Close
Close