Gossip

Ilaria D’amico Incinta? Le nuove foto su Chi

Novità in casa Buffon. Dopo le voci sulla presunta e smentita gravidanza estiva di Ilaria D’Amico, il settimanale Chi ritorna sulla questione bebè con prove ben più evidenti.

Le ultime foto pubblicate da Alfonso Signorini lasciano pochi dubbi sull’arrivo del secondo figlio per la coppia più amata del calcio italiano. A conferma degli scatti del settimanale, in cui è difficile non notare il pancino della giornalista sportiva, arrivano presunte voci di corridoio.

Per il momento la D’Amico non ha confermato, ne smentito la notizia. Se Ilaria fosse realmente in dolce attesa questo sarebbe il suo secondo figlio/a avuto dal compagno Buffon, dopo Leopoldo Mattia.

La padrona del calcio targato Sky è inoltre mamma di Pietro, nato dalla relazione con il suo ex Rocco Attisani, mentre Buffon diventerebbe padre per la quarta volta, contando anche i figli avuti con Alena Seredova, David Lee e Louis Thomas.

 

E chissà che con il Natale non possa arrivare la conferma su questa lieta attesa.

https://www.newsly.it/diletta-puecher-biografia-nuova-fiamma-stefano-de-martino-1

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close