Televisione

Ilary Blasi, Cena con Fan Le Iene: Servizio 28 Maggio

Nella puntata del 28 maggio de Le Iene verrà dedicato un servizio alla famosa cena, promessa da Ilary Blasi lo scorso 17 maggio ad uno dei fans della pagina Facebook. Il fortunato si chiama Alessandro, che ha trascorso una gradevole serata in compagnia della moglie del “capitano”, com testimoniato anche dalla breve diretta trasmessa sulla pagina ufficiale.

Il servizio su Ilary Blasi e la cena

Nel servizio sono stati riportati i momenti salienti della serata, che ha avuto il via con una bella cena in una trattoria romana. Il fan in questione (Alessandro), com’era ampiamente prevedibile, ha scelto Ilary Blasi per trascorrere alcune ore in compagnia de Le Iene. È stato lui il prescelto del particolare concorso, lanciato dalla stessa conduttrice, che prevedeva un sorteggio casuale tra gli oltre 5 milioni di fans del programma. Ecco il video della diretta Facebook, postata lo scorso 26 del mese:

Ilary Blasi e la serata con il fan: dove rivedere il servizio?

Il servizio dedicato alla cena di Ilary Blasi con un fan della pagina Facebook ufficiale de Le Iene è disponibile per la visione sul sito ufficiale del programma. Siamo sicuri che in molti saranno curiosi di sapere com’è andata e cosa è successo al termine della diretta (di circa un minuti) trasmessa sui social.

Tag
Back to top button
Close
Close