Tecnologia

Iliad, Offerte e Recensioni in Italia

Attacco massiccio di Iliad che propone, nel panorama delle offerte dei principali operatori (TIM, Vodafone e 3-Wind) quella che già sembra essere lo spartiacque della rivoluzione in materia di telefonia mobile in Italia. L’offerta è più che appetibile (tanto da spingere gli altri operatori ad andare al contrattacco) e le recensioni su copertura e funzionalità sono tutte positive.

L’offerta è di quelle che difficilmente si rifiutano: 30 Gb in 4G, minuti illimitati, SMS illimitati più le altre soluzioni per l’Europa e oltre 60 paesi. Insomma, c’è poco da pensare. Se le recensioni continueranno a mantenersi su livelli medio-alti, Iliad potrà con le sue offerte rivoluzionare il mercato fino a guadagnare consistenti fette.

iliad-offerta-italia

Offerte Iliad in Italia per internet, chiamate e sms

Abbiamo provato a seguire passo passo la procedura per attivare le offerte Iliad direttamente sul sito web del nuovo operatore di telefonia. L’home page del portale è chiarissima, poco da studiare o analizzare. L’offerta, più che chiara, appare convenientissima e l’unico dubbio per i tantissimi potenziali clienti è la copertura. Stando però agli ultimi sondaggi, il livello di soddisfazione e le recensioni dei nuovi clienti è ai massimi storici.

Tag
Back to top button
Close
Close