Televisione

Squadra Antimafia 8: Il ritorno del boss backstage (Video)

Le riprese di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss sono terminate lo scorso autunno e la produzione della Taodue film ha ringraziato il cast, gli sceneggiatori, gli showrunner, tutto il cast e coloro che per otto lunghe stagioni hanno lavorato con impegno e grande professionalità alla serie poliziesca italiana più seguita degli ultimi anni. Dura ma probabilmente necessaria è stata la scelta di chiudere i battenti di Squadra Antimafia e di concludere un percorso davvero lungo ma ben strutturato. Immenso è stato il lavoro di tutti i cameramen e gli organizzatori, delle controfigure e degli attori per rispettare i tempi previsti per girare in set appositamente allestite scene a volte anche complesse e di difficile interpretazione.

Squadra Antimafia 8 andrà in onda il prossimo 8 Settembre e numerose sono le ipotesi e gli spoiler su cosa accadrà alla Squadra della Duomo, ora operativa esclusivamente a Catania e non più a Palermo, dopo l’uscita di scena del capo Calcaterra . Un nuovo pericoloso e potente boss torna in città e, sebbene i buoni vadano via, i cattivi sono sempre presenti. Le indagini coordinate da Cantalupo e Nigri saranno complesse e pericolose, davvero le più spettacolari di Squadra Antimafia.

Per visualizzare il video di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss backstage, cliccare qui.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close