Attualità

Immissioni a Ruolo Fase C: Su Istanze Online la proposta di nomina

Da martedì 10 novembre su Istanze Online, è possibile visualizzare la proposta di assunzione per la fase C del piano straordinario di immissioni in ruolo 2015/16 effettuata dal Miur. A tutti gli interessati sarà anche inviata un’email alla propria casella di posta elettronica.

ENTRO QUANDO SI PUO’ ACCETTARE LA PROPOSTA DI RUOLO?

Tutti i docenti interessati dalla proposta di immissione a ruolo avranno tempo fino alle 15.59 del 20 novembre per accettare. Nel caso in cui non dovesse esservi giunta l’email, niente paura, su Istanze Online è possibile vedere in tempo reale la propria posizione e la propria proposta.

Tutti i docenti che rifiutano o non accettano la proposta di assunzione saranno depennati dalle graduatorie ad esaurimento e di merito in cui si è iscritti. In genere, come è possibile vedere anche su Istanze Online, la proposta tiene conto della provincia che si è indicata nei tempi dovuti.

DOVE VISUALIZZARE LA PROPRIA PROPOSTA DI NOMINA A RUOLO FASE C?

Su  Istanze online è già possibile visualizzare la proposta di nomina. Dopo essersi recati sulla home page, è necessario accedere ai servizi e seguire le istruzioni indicate.

Leggi anche:

 

 

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close