Televisione

In Mezz’ora di Lucia Annunziata, ospite di oggi Giuliano Pisapia

Come ogni domenica torna su Rai 3 l’appuntamento canonico con i faccia a faccia di Lucia Annunziata di In mezz’ora, il talk show che si caratterizza per le interviste dalla durata di trenta minuti.

L’intervista a Giuliano Pisapia

In questa puntata l’ospite dell’Annunziata sarà l’ex sindaco di Milano Giuliano Pisapia, ora sulla scena nazionale per lanciare Campo progressista, la nuova formazione politica che si pone l’obiettivo di raccogliere l’elettorato appartenente all’area della sinistra con lo scopo di lavorare insieme al Partito Democratico per costruire insieme un programma di governo capace di vincere e di far proseguire il cammino riformista del paese, anche se ciò avviene all’indomani della scissione dei due importanti partiti del centrosinistra ovvero il PD e Sinistra Italiana (ex Sinistra ecologia e libertà) che hanno portato alla recente nascita di Articolo 1 – Movimento democratici e progressisti.

L’intervista avviene all’indomani proprio del congresso fondativo della nuova formazione politica guidata proprio dall’ex sindaco di Milano e che vede tra i suoi membri di punta la Presidente della Camera dei deputati Laura Boldrini. L’appuntamento con In mezz’ora è come sempre ogni domenica alle 14:30 su Rai 3, subito dopo l’edizione diurna del Tg3; inoltre la replica andrà in onda sempre sulla terza rete ma a tarda notte.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close