Cinema

“Cattivissimo Me 3”: Trailer in italiano e Uscita al Cinema

Uscirà nel 2017 il nuovo capitolo di Cattivissimo Me (Despicable Me), fortunato film d’animazione della Illumination Entertainment, diretto da Pierre Coffin Chris Renaud e distribuito in Italia dalla Universal Pictures.

Come dimenticare le spassose avventure di Gru, doppiato nella versione originale da Steve Carrell e da Max Giusti in quella italiana, delle sue figlie adottive Margo, Edith e Agnes, e dei simpaticissimi Minions, su cui tra l’altro è stato realizzato anche un film a sé.

Nel primo episodio, Gru scopriva il suo istinto paterno grazie alle tre bambine orfane. Nel secondo, si trovava coinvolto in una storia di spionaggio che lo portava a conoscere la sua dolce metà, Lucy Wilde. E nel terzo? Si scoprirà che Gru ha un gemello di cui si ignorava l’esistenza…

Il film verrà distribuito nelle sale italiane il 24 agosto 2017. In attesa di novità sul film, è intanto online il trailer!

Appuntamento da non perdere per grandi e piccini, per tutti gli appassionati che hanno seguito con ammirazione i primi due capitoli della storia.

Tag
Back to top button
Close
Close