Cronaca

Cronaca Napoli: donna trovata morta imbavagliata nella sua abitazione

Aveva 90 anni l’anziana donna ritrovata questa mattina senza vita, legata ad un letto. Questo quanto accaduto in una villetta a Villaricca, nel napoletano. La donna, Teresa Castellone di 90 anni, è stata ritrovata dal marito della figlia. L’uomo aveva provato a telefonare più volte alla suocera che non rispondeva al telefono.

Preoccupato, il genero ha quindi deciso di dirigersi presso l’abitazione della donna per scoprire il motivo. Tuttavia, dopo aver bussato più volte, la donna non ha aperto la porta. L’uomo è entrato dal retro forzando una finestra a circa due metri d’altezza. Una volta in casa ha cominciato a cercare la donna. L’anziana signora era in camera, con i polsi e le gambe legate con del nastro adesivo.

Sulla bocca della 90enne è stato ritrovato uno straccio, sicuramente un modo per impedire alla donna di strillare. L’anziana era purtroppo già morta all’arrivo del genero, il quale ha dato l’allarme chiamando subito i carabinieri. La scoperta del cadavere è avvenuta attorno alle 12:45. Sul terribile episodio si stanno già svolgendo le indagini portate avanti dalla Polizia di Giugliano in Campania, assieme al Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna.

Leggi anche—>Genova: poliziotto uccide moglie e figlie a Cornigliano

Tag
Back to top button
Close
Close