Gossip

Aldo Montano papà, è nata Olympia

Aldo Montano e Olga Plachina sono diventi quest’oggi genitori della piccola Olympia, a darne annuncio è lo stesso Montano attraverso un post che è stato pubblicato sul profilo Twitter del giornalista Gabriele Parpiglia che riportano queste parole: “Ciao Mondo, mi chiamo Olympia! Peso 4.1 kg, sto bene, mamma è stata forte e coraggiosa, babbo ci è stato vicino e non è nemmeno svenuto! Sono tutti tanto contenti e mi dicono che sono la loro vittoria e la gioia più grande. Ci conosceremo presto!”.

PERCHE’ LA BIMBA E’ STATA CHIAMATA OLYMPIA?

I due neo genitori avevano confermato l’arrivo della bambina durante un’intervista nei mesi scorsi. Aldo ed Olga hanno anche spiegato il motivo della scelta del nome che hanno dato alla loro primogenita Olympia.

“Un nome che racchiude tutta la mia vita e la vita e la carriera di mio padre e di mio nonno – ha dichiarato il famoso schermidore italiano – Tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi. Anche mia moglie è contenta. Solo mia nonna ci rimarrà male. Avrebbe voluto che nostra figlia si chiamasse Paola, come lei. Per fortuna dalla Russia non sono ancora arrivate pressioni per nomi strani”.

 

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close