Incidente CEV Moto3 Catalogna: Bandiera Rossa

Incidente Cev Moto 2 Aragon: moto in fiamme e piloti in ospedale (Video)

Bandiera rossa durante la gara di oggi, nel GP di Catalogna, nel CEV con uno dei piloti che è rimasto a terra dopo una caduta in mezzo alla pista. Si tratta di Farid.

Farid coinvolto in un incidente al primo giro del Gp di Catalogna del CEV, Campionato Spagnolo Velocità, ed è scattata la bandiera rossa. Non facile da accettare dopo l’incidente di Luis Salom, sempre sulla stessa pista.

L’INCIDENTE

Cade nel mezzo della pista, la sua moto parte per la tangente e va nella ghiaia mentre il pilota rimane in mezzo alla pista e si accascia a terra sul cordolo della pista spagnola. Immediatamente soccorso dai sanitari che lo hanno trasportato all’ospedale, ma le sue condizioni non sono disperate: si avranno maggiori informazioni sull’infortunio di Farid a breve.

Ricordiamo che sulla stessa pista, venerdì scorso è morto il pilota della Moto2 Luis Salom, dopo un incidente alla curva 12 del circuito di Catalogna.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...