Incidente Max Biaggi, Ultime Notizie: le Condizioni del pilota

Incidente in pista per Max Biaggi. Secondo le ultime notizie relative alle sue condizioni di salute, il pilota non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Il mondo dello sport è ancora in apprensione per Max Biaggi. Il pilota è rimasto vittima di un incidente ed è stato immediatamente trasportato in ospedale in codice rosso. Secondo le ultime notizie, tuttavia, le sue condizioni non dovrebbero essere tanto gravi da mettere a rischio la sua vita.

Durante l’allenamento a Latina, in vista della gara per gli Internazionali di Supermoto classe Onroad, Max Biaggi è caduto sulla pista del Sagittario. Un brutto incidente che ha fatto temere il peggio: il pilota è stato immediatamente soccorso e trasportato al San Camillo di Roma in eliambulanza. Le notizie provenienti dalla capitale appaiono però rassicuranti: Biaggi è arrivato in ospedale in codice rosso, ma non è in pericolo di vita ed è cosciente e vigile.

Incidente Max Biaggi: sospetta frattura alla spalla

Secondo quanto si apprende dall’Ansa, Max Biaggi si è sottoposto ad esami neurologici, radiologici e clinici, volti a chiarire l’entità dei traumi riportati dopo l’incidente. Pare che lo stesso pilota, rimasto cosciente, abbia riferito ai medici dei dolori accusati a seguito del sinistro. Stando alle ultime notizie Biaggi dovrebbe aver accusato un trauma toracico e spinale, si sospetta inoltre la frattura a una spalla. Tra poco inoltre il pilota dovrebbe effettuare una Tac e nuovi controlli.