Sport

Incidente Max Biaggi, Ultime Notizie: le Condizioni del pilota

Il mondo dello sport è ancora in apprensione per Max Biaggi. Il pilota è rimasto vittima di un incidente ed è stato immediatamente trasportato in ospedale in codice rosso. Secondo le ultime notizie, tuttavia, le sue condizioni non dovrebbero essere tanto gravi da mettere a rischio la sua vita.

Durante l’allenamento a Latina, in vista della gara per gli Internazionali di Supermoto classe Onroad, Max Biaggi è caduto sulla pista del Sagittario. Un brutto incidente che ha fatto temere il peggio: il pilota è stato immediatamente soccorso e trasportato al San Camillo di Roma in eliambulanza. Le notizie provenienti dalla capitale appaiono però rassicuranti: Biaggi è arrivato in ospedale in codice rosso, ma non è in pericolo di vita ed è cosciente e vigile.

Incidente Max Biaggi: sospetta frattura alla spalla

Secondo quanto si apprende dall’Ansa, Max Biaggi si è sottoposto ad esami neurologici, radiologici e clinici, volti a chiarire l’entità dei traumi riportati dopo l’incidente. Pare che lo stesso pilota, rimasto cosciente, abbia riferito ai medici dei dolori accusati a seguito del sinistro. Stando alle ultime notizie Biaggi dovrebbe aver accusato un trauma toracico e spinale, si sospetta inoltre la frattura a una spalla. Tra poco inoltre il pilota dovrebbe effettuare una Tac e nuovi controlli.

Tag
Back to top button
Close
Close