Attualità

Incidente Valmontone A1: Autostrada chiusa

L’autostrada A1 Milano-Napoli è chiusa per un grave incidente nei pressi di Valmontone: ecco cosa è successo.

Grave incidente intorno alle 14 di oggi nel tratto di autostrada che va da Valmontone ad Anagni, nell’A1 Milano-Napoli. Due mezzi pesanti si sono scontrati al km. 588 dell’A1 per cause ancora da accertare e ci sono due feriti in gravi condizioni, trasportati in ospedale in elicottero uno all’Umberto I e l’altro a Tor Vergata.

Violento l’impatto, stando alle prime ricostruzioni basate sulle testimonianze di chi in quel momento viaggiava in direzione Roma nel tratto tra Valmontone e Anagni. Sul posto sono presenti gli inquirenti, che stanno cercando di far luce sulla dinamica che ha portato all’impatto, oltre ai Vigili del fuoco e agli operatori dell’Anas

Intanto, traffico bloccato in direzione Roma: per ovviare, gli automobilisti dovranno uscire ad Anagni, percorrere la statale 6 Casilina e rientrare in A1 a Valmontone.

ULTIME NOTIZIE CRONACA ROMA

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close