[REQ_ERR: SSL] [KTrafficClient] Something is wrong. Enable debug mode to see the reason. L’importanza di avere un indirizzo email aziendale tramite il proprio dominio
Tecnologia

L’importanza di avere un indirizzo email aziendale tramite il proprio dominio

Le email sono il mezzo più comodo e veloce per comunicare verso l’esterno e verso l’interno rimanendo formali e professionali. Gioca un ruolo fondamentale, proprio come un biglietto da visita, l’indirizzo email, che dovrebbe essere personalizzato in base al nome del dominio

Avere un indirizzo email personalizzato e fornirne uno ai tuoi dipendenti è diventato fondamentale per curare l’immagine dell’azienda nelle comunicazioni esterne. Ad oggi avere un sito web e diverse caselle email a te riservate è molto importante per farsi conoscere sul web e per mostrarsi come un’azienda al passo con i tempi. Sono diverse le soluzioni per raggiungere questo obiettivo, e sono tutte molto economiche. Vediamone qualcuna.

GoDaddy e Office365 per sito web e mail personalizzata

GoDaddy è il sevizio di hosting più utilizzato dalle piccole e medie aziende in tutto il mondo: con oltre 80 milioni di domini in gestione, si configura tra i primi a fornire tale servizio a livello globale. Grazie alla collaborazione con un partner affidabile come Microsoft, sarà possibile ottenere – oltre al proprio sito – anche il pacchetto Microsoft 365.

Microsoft 365 permette non solo di scaricare tutti i software del pacchetto Office in licenza business, ma anche di avere una casella mail personalizzata. Il pacchetto Business Premium di GoDaddy permette infatti di accedere a tutti i servizi Microsoft, avere una mail personalizzata collegata al dominio, 1 TB di spazio di archiviazione, app business per la produttività.

La qualità GoDaddy incontra l’affidabilità Microsoft

Il pacchetto Business Premium, attualmente in offerta a 10,99 euro al mese per sempre, comprende quindi l’operatività del 99,9% in qualsiasi circostanza, assistenza telefonica continua per qualsiasi dubbio o perplessità, sicurezza e tutela dei dati riservati. Non dovrai poi pagare per un upgrade: ogniqualvolta che Microsoft rilascerà una nuova versione di Office, sarai il primo ad utilizzarla!

Tag
Back to top button
Close
Close