Televisione

Quanto guadagnano i concorrenti all’Isola dei Famosi?

Quanto guadagnano i vip dell’Isola dei Famosi 2021? Ecco tutte le indiscrezioni sui compensi percepiti nel reality più seguito della tv!

L’Isola dei Famosi 2021 sta mietendo un successo dopo l’altro e la sfida tra i concorrenti si fa sempre più agguerrita puntata dopo puntata. Ora spuntano le cifre da favola dei cachet dei concorrenti ed opinionisti, ed è subito polemica. Ecco cosa abbiamo scoperto per voi!

Quanto si guadagna all’Isola dei Famosi?

Tra i molti rumors che aleggiano attorno all’Isola dei Famosi il più pungente riguarda le cifre stellari che percepirebbero i naufraghi sbarcati in Honduras. Le notizie parlano infatti di cifre da capogiro ma differenti a seconda del concorrente.

La popolarità di ognuno dei “vip” infatti sarebbe il fattore che influenza la cifra ed a sorpresa una dei naufraghi batterebbe tutti! Stiamo parlando della splendida Elisa Isoardi. La conduttrice, ex modella ed ex compagna di Salvini, è reduce da un’altra partecipazione molto apprezzata a Ballando con le Stelle. Il suo cachet si aggirerebbe attorno ai 15 mila euro a settimana, fatto che la consacrerebbe la più pagata del programma, oltre che la più amata dalla stampa inglese.A ruota dietro la Isoardi ci sarebbero Daniela Martani ed il visconte Ferdinando Guglielmotti (già ritiratosi) con 12 mila euro.

Dietro di lei un nugolo di naufraghi che si attestano invece su un cachet più modesto ma di tutto rispetto: Gilles Rocca, Paul Gascoigne (che si dovrà ritirare a causa dell’infortunio alla spalla), Vera Gemma, Roberto Ciufoli e Brando Giorgi percepirebbero 7 mila euro.

Mistero però sui compensi degli altri concorrenti sia dei Burinos che dei Rafinados e dei Parasites (Fafiba ed Ubaldo) anche se si vocifera che il cachet più basso di questa edizione si aggiri attorno ai 3 mila euro per ogni settimana di permanenza in Honduras. Tra i papabili, alcuni “famosi” che ancora non sono così tanto conosciuti al grande pubblico

Cachet del cast: Zorzi batte tutti ma molti hanno rifiutato?

Tra il resto del cast il primato va ovviamente alla conduttrice Ilary Blasi che porterebbe a casa 50 mila euro a puntata guadagnando in totale circa un milione di euro per tutto il reality, come riporta Il Fatto Quotidiano. In molti poi si sono chiesti quanto percepiscono gli opinionisti. Da varie indiscrezioni, il più pagato in assoluto tra gli opinionisti sarebbe di sicuro il vincitore del GFVip Tommaso Zorzi con un cachet di poco inferiore a 50 mila euro a puntata. A ruota ci sarebbero poi la Lamborghini con 25 mila euro e la Zanicchi con 20 mila euro a puntata.

A quanto pare però nonostante le cifre suddette pare che Mediaset per il 2021 abbia voluto tenere le cifre più basse rispetto alle precedenti edizioni, tanto che molti vip avrebbero declinato l’invito a partecipare. L’Isola dei Famosi, c’è da dire, è un reality basato sulla sopravvivenza che mette a dura prova la salute psicofisica dei concorrenti ed anche ciò può aver influito sulla decisione finale di personaggi come Walter Zenga.

Oltre che per i compensi, molte sono state inoltre le polemiche per le cifre stellari che ruotano attorno all’Isola dei Famosi, non solo riguardo i cachet del cast ma anche per gli outfits della conduttrice Ilary Blasi a firma Lia Stubbla con calzature Le Silla. Anche per l’esplosiva  Elettra Lamborghini le cifre dei suoi miniabiti fascianti Balmair hanno lasciato senza fiato e Tommasi Zorzi è risultato impeccabile nel suo completo a firma Versace.

Si sà però che anche le polemiche contribuiscono ad accrescere l’interesse per uno dei programmi che si è inserito prepotentemente nella rosa dei più seguiti del momento.

Tag
Back to top button
Close
Close