Web

Frasi Auguri Pasqua 2020 divertenti, religiose e originali

La Pasqua 2020 non sarà come le altre ma gli auguri di Pasqua restano una tradizione: ecco le frasi più divertenti e originali da usare

Ormai mancano poche ore alla Santa Pasqua, giornata in cui si celebra la Resurrezione di Gesù Cristo e la vittoria della vita sulla morte. Le campane suoneranno a gran festa, ma che frasi utilizzare per fare gli auguri di Pasqua 2020 a partenti e amici? Divertenti, religiose o originali, in tanti sono già alla ricerca delle frasi migliori.

La caccia alle frasi di auguri di Pasqua è già aperta. Le più gettonate sono le frasi religiose da Papa Francesco a Papa Giovanni Paolo II, ma non mancano neppure auguri divertenti da riservare agli amici o al proprio partner né frasi più originali da riservare ai colleghi di lavoro o a conoscenti. Insomma ce n’è per tutti i gusti, di seguito vi forniamo qualche idea che potrebbe rivelarsi utile, magari da accompagnare con una immagine da inviare su whatsapp o condividere su Facebook. A voi la scelta.

Frasi divertenti per gli auguri di Pasqua

  • “Tanti auguri al mio golosone. Ti amo più di tutte le uova di Pasqua al mondo”.
  • “La Pasqua, da quando sei a dieta, diventa più bella: tutte le uova che per te le mangio io. Tieni duro, sono con te!”

Pasqua 2016: Frasi Religiose, Divertenti e Formali per Auguri

Frasi religiose per gli auguri di Pasqua

  • “Portate nelle vostre famiglie e nei vostri Paesi il messaggio di gioia, di speranza e di pace che ogni anno, in questo giorno, si rinnova con forza: il Signore risorto, vincitore del peccato e della morte, sia di sostegno a tutti, specie ai più deboli e bisognosi” (Papa Francesco)
  • “La pace non può regnare tra gli uomini se prima non regna nel cuore di ciascuno di loro. L’amore sia il valore più importante per la tua Pasqua”. (Giovanni Paolo II)
  • “Neanche possono più morire perché sono simili agli angeli e sono figli di Dio, essendo figli della Risurrezione”. (Vangelo Luca)

Frasi Originali per gli auguri di Pasqua

  • “Oggi, giorno di Resurrezione e Rinascita, prendiamo tutto ciò che di buono la vita ci dona di giorno in giorno e rendiamolo agli altri. Auguri di una buona e serena Pasqua”.
  • “In una domenica di primavera, con i mandorli in fiore e il leggiadro volo delle bianche colombe, le campane suonano a gran festa annunciando la Resurrezione di Gesù nostro Signore. Che sia per voi una Santa Pasqua colma di gioia e serenità”.
  • “Che, con lo scoccare della mezzanotte, la Pasqua possa riempire i nostri cuori di gioia e regalare a tutti pace e serenità. Auguri!”
Tag
Back to top button
Close
Close