Televisione

Quando inizia UeD? Uomini e Donne al via

Per gli appassionati la domanda è una soltanto: quando inizia Uomini e Donne? UeD, l’ormai famosissimo programma condotto da Maria De Filippi tra qualche giorno tornerà ad inondare le nostre case. Le prime puntate sono già state registrate e la De Filippi ha potuto, ufficialmente, presentare i tronisti di questa stagione.

Iniziate le riprese la data di inizio del programma dovrebbe essere ormai certa (o quasi). Uomini e Donne, stando agli ultimi rumors del web, inizierà il 18 settembre 2017. La nuova stagione, ormai al via, sarà ricca di sorprese: l’attesa è per qualche variazione sul tema che possa, dopo tanti anni di messa in onda, garantire alla rete ammiraglia Mediaset la consueta iniezione di pubblico e audience.

I primi protagonisti della nuova stagione di Uomini e Donne saranno Mattia Marciano (corteggiatore già di Desiree Popper), Sabrina Ghio e Paolo Crivellin. Per il trono gay, invece, spazio a Alex Migliorini (ma in questo caso Uomini e Donne- Trono Gay andrà in onda non prima del 2018).

Tag
Back to top button
Close
Close