Inside Out, il film disponibile in DVD e Blu Ray

Inside Out, al cinema il Nuovo cartone 3D firmato Disney/Pixar

Inside Out, capolavoro firmato Disney Pixar, campione d’ incassi e vincitore ai Golden Globes come miglior film di animazione del 2015, da oggi è disponibile anche in DVD e Blu Ray arricchito da numerosi contenuti speciali.

SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese per non udenti.

CONTENUTI SPECIALI:

Lava

Il primo appuntamento di Riley

Commento audio

Il film racconta la complicata vita di una ragazzina di 11 anni che deve fare i conti con il trasferimento da una città all’altra a causa del lavoro del padre. L’innovativo lungometraggio firmato Disney Pixar presenta il cervello umano come una navicella di controllo abitata da 5 personaggi, corrispondenti alle 5 emozioni fondamentali che caratterizzano il comportamento degli individui: Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura, Disgusto è interessante l’insegnamento che il film, seppur con leggerezza e humor, vuole far arrivare allo spettatore: le emozioni sono tutte “compagne”,sono comunicanti tra loro, complici e non antagoniste.

Nessuna di esse è da mettere al bando, nessuna è cattiva o negativa ma ognuna è funzionale a qualcosa e ognuna di esse ci serve per affrontare la vita in modo equilibrato. Da oggi potremmo viverci tutto questo susseguirsi di emozioni comodamente dal divano di casa nostra!

Pubblicato da Lelia Paolini

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.

Mancini Gay e Sarri razzista: lite durante Napoli-Inter (Video)

Mancini Gay e Sarri razzista: lite durante Napoli-Inter (Video)

Mancini Gay e Sarri razzista: lite durante Napoli-Inter (Video)

Mancini è Gay? Il dubbio del web dopo Napoli-Inter