Sport

Inter, il sogno è Iniesta: Ausilio parla con il Barcellona

L’Inter comincia a muoversi sul mercato: Ausilio in contatto con il Barcellona sogna di portare Andrès Iniesta al servizio di Luciano Spalletti. Ieri sera, a Milano, l’incontro tra il ds neroazzuro e Braida, attuale responsabile del mercato internazionale del Barcellona. Si è parlato dello spagnolo ma anche di Alexis Vidal e Lucas Digne.

In attesa che si sblocchi la situazione Perisic e i vincoli del fair play, l’Inter ha bisogno di incassare almeno 30 milioni per poter cominciare a comprare e i nerazzurri cominciano a monitorare i prossimi obbiettivi. Secondo l’edizione odierna del La Gazzetta dello Sport l’argomento principale della cena di ieri sera tra Ausilio e Braida è stato Andrès Iniesta. Il centrocampista del Barcellona, in scadenza a giugno 2018, sta temporeggiando sul suo rinnovo. L’Inter resta alla finestra e aspetta che la situazione evolva.

Iniesta, Digne e Vidal: Ausilio punta i gioielli del Barcellona

L’argomento della cena tra i due ds però non è stato soltanto il centrocampista spagnolo. Sempre secondo la “Gazzetta dello Sport” l’Inter sta sondando il terreno anche per Lucas Digne, pupillo di Sabatini e Spalletti e sempre più escluso dal progetto dei blaugrana per via di Jordi Alba. Oltre al terzino francese si è parlato anche di un altro esterno catalano: Alexis Vidal. Il giocatore, già cercato in precedenza dall’Inter, ha però un contratto fino al 2020 e difficilmente ci saranno sconti da parte del Barcellona.

Tag
Back to top button
Close
Close