Sport

Inter Store: Prodotti Ufficiali con il Marchio “Juventus”? (Foto)

Sta facendo il giro del mondo la foto che vi proponiamo in cui si nota una felpa a marchio Inter FC  che sul colletto interno riporta la scritta “Juventus”. Sembrerebbe uno scherzo ed invece purtroppo, per i tifosi interisti è tutto vero. Una clamorosa gaffe da parte della Nike che fino a pochi mesi fa era sponsor tecnico di entrambe le squadre ma che attualmente lo è solo dei nerazzurri dato che la Juventus da questa stagione è passata alla concorrenza Adidas.

In Nike devono aver fatto confusione evidentemente con i materiali avanzati, destinati allo store dei bianconeri. Una svista clamorosa e inaccettabile che costringe i negozi ufficiali dell’Inter a ritirare ovviamente dalla vendita tutti i prodotti fallati, con la scritta che riporta il nome degli acerrimi rivali bianconeri. Una svista e un errore grossolano da parte di un colosso del settore abbigliamento sportivo come Nike che, oltre se stesso, mette sicuramente in cattiva luce anche il marchio Inter Fc che suo malgrado si ritrova protagonista di questa vicenda malsana che contribuisce solo ad aumentare la rivalità sportiva con la Juventus.

La società nerazzurra data la gravità della cosa, a nostro avviso, potrebbe anche avanzare una richiesta di risarcimento per gravi danni d’immagine; le condizioni ci sarebbero, ma Nike probabilmente si farà perdonare in altro modo chiudendo in maniera diplomatica questa spiacevole faccenda.

Guarda la foto 

felpa-inter-juventus

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close