Televisione

Intervista Baby-K a Le Iene: Puntata 31 Maggio

L’ultima puntata de Le Iene (31 maggio) riserva un regalo per i fans del rap al femminile. Ecco, infatti, l’intervista a Baby-K, rapper che negli ultimi anni sta vivendo un successo crescente, grazie anche alla partnership con grandi nomi del panorama musicale italiano. Andiamo a scoprire nel dettaglio com’è andata e se il programma di Italia 1 le ha presentato qualche domanda “scomoda”.

Intervista Baby-K a Le Iene: il contenuto

Dopo le prove microfono ed alcuni tentativi di “avance” nei confronti di Baby-K, inizia l’intervista vera e propria. La prima domanda è “davvero non ti piace i nostro cameraman?“. Già questo fa intuire il carattere scherzoso dell’intervista, che prosegue parlando di musica, tormentoni e scherzi telefonici. La prima “vittima” di questi ultimi è Tiziano Ferro, al quale viene subito detto che si tratta de Le Iene. L’intervista è davvero “lampo” e dura solamente pochi minuti. Troppo poco? Sta a voi dirlo.

Le Iene, Intervista Baby-K: dove rivederla sul sito?

L’intervista di Baby-K a Le Iene è disponibile sul sito ufficiale del programma. Potrete rivedere il video con tutte le domande poste dalla redazione alla bella rapper di origini asiatiche. Tutti i contenuti della puntata del 31 maggio, l’ultima della stagione, sono disponibili anche sulla pagina Video Mediaset.

Tag
Back to top button
Close
Close