Televisione

L’intervista di Maurizio Costanzo: ospite Francesco Totti

Ultimo appuntamento con L’intervista di Maurizio Costanzo, il programma di Canale 5 condotto dal celebre giornalista che si caratterizza per l’intimità del dialogo tra l’ospite e il conduttore e le immagini riguardanti l’ospite che circondano l’intervistato durante la puntata. Ospite di quest’ultima intervista sarà il capitano dell’AS Roma Francesco Totti.

Ospite di stasera: Francesco Totti

Un ospite sicuramente gradito a Costanzo, in quanto il giornalista è da sempre un tifoso giallo-rosso, con Totti si parlerà sicuramente del suo passato, della sua infanzia fino ai primi calci per poi a diventare il simbolo dell’AS Roma e, vista l’età anche un sguardo nel futuro del capitano giallo-rosso. Spazio anche alla storia d’amore con la showgirl Ilary Blasi, la carriera artistica fino ad arrivare ai figli e anche al desiderio che ne arrivi un quarto.

Si chiude così il secondo ciclo, dopo quello autunnale, di un programma che ha dato grandi soddisfazioni sia a Maurizio Costanzo che alla stessa Canale 5 che ora si prepara a riaccogliere nelle seconda serata del giovedì lo storico appuntamento del Maurizio Costanzo Show, un programma simbolo che ha caratterizzato per venticinque anni la seconda serata della rete ammiraglia di Mediaset e che torna dopo otto anni su Canale 5 e dopo gli ultimi due anni passati nella prima serata della domenica di Rete 4.

L’appuntamento con L’intervista di Maurizio Costanzo è come sempre il giovedì in seconda serata su Canale 5.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close