Sport

Invasione di Campo in Napoli-Juve: Tifoso porta Sciarpa a Higuain

Inizia con un‘invasione di campo Napoli-Juve. Un tifoso, nei minuti iniziali del match di Coppa Italia, ha invaso il terreno di gioco del San Paolo per portare una sciarpa a Gonzalo Higuain. Si è trattata di un’invasione pacifica, Mario Ferri, questo il nome dell’invasore, ha immediatamente lasciato il campo dopo aver consegnato il suo personale regalo al Pipita.

Tutto si è sviluppato tra il 3° e il 4° minuto di gioco. Poco dopo il fischio d’inizio di Napoli-Juve, il tifoso è riuscito a entrare sul campo di gioco e, sciarpa alla mano, si è recato in direzione di Gonzalo Higuain e consegnatogli il regalo si è immediatamente recato, accompagnato dagli uomini della sicurezza, all’uscita. Un’invasione del tutto pacifica e che ha rubato al gioco sessanta secondi o poco più. La semifinale di ritorno del match di Coppa Italia è ripresa al 5′.

CHI È IL TIFOSO CHE HA INVASO IL CAMPO IN NAPOLI-JUVE?

L’autore dell’invasione di campo al San Paolo si chiama Mario Ferri, detto il Falco. Un nome non del tutto sconosciuto perché già in passato il tifoso aveva fatto irruzione sul terreno di gioco di diversi stadi. L’uomo ha catturato su di sé le attenzioni anche in occasione dei Mondiali in Brasile per un’invasione durante la partita Belgio-Stati Uniti. Così come allora, stasera, in occasione di Napoli-Juve, il Falco aveva voluto portare il messaggio “Ciro Vive”, frase scritta sulla maglietta.

Tag
Back to top button
Close
Close