Cinema

Io Che Amo Solo Te Streaming Gratis del Film, Trama, Trailer (Video)

Io Che Amo Solo Te, film in uscita il 22 ottobre 2015 nelle sale cinematografiche italiane, sarà visibile anche in streaming gratis su Internet sui vari portali che lo metteranno a disposizione. Grande attesa per la pellicola, tratta dall’omonimo romanzo di Luca Bianchini, bestseller in Italia. Il film di Marco Ponti (regista) è tra i più attesi del 2015. Una commedia drammatica che guarda l’amore da un punto di vista completamente nuovo rispetto ai soliti film italiani. Un cast di tutto rispetto, formato da attori di grande talento del cinema italiano. Basti pensare a Riccardo Scamarcio (Damiano), Laura Chiatti (Chiara), Maria Pia Calzone (Ninella), Michele Placido (Don Mimì), Luciana Littizzetto (zia Dora), Enzo Salvi (Salvatore), e la straordinaria partecipazione di Alessandra Amoroso (nei suoi panni).

La trama del film è molto semplice: tutto si incentra su Ninella, donna di mezza età innamorata di Don Mimì da tempo, ed ha sempre sognato di sposarlo. Il desiderio di avvicinarlo si avvera quando Damiano, figlio di Mimì, inizia una relazione con Chiara, figlia di Ninella. Ne vedremo delle belle.

DOVE VEDERE IO CHE AMO SOLO TE IN STREAMING

Lo streaming gratis di Io Che Amo Solo Te sarà disponibile su molti portali online che mostreranno la pellicola in streaming già dal giorno dell’uscita, il 22 ottobre 2015. Noi consigliamo comunque di andare a guardare il film al cinema perché ne vale davvero la pena, Io Che Amo Solo Te non è la classica storia d’amore all’italiana.

IO CHE AMO SOLO TE TRAILER

Tag
Back to top button
Close
Close