Cinema

Io Prima di Te (Me Before You): quando esce in Italia

Svelate locandina e Video Trailer Ufficiale del film Io Prima di Te (Me Before You). In America uscirà il 3 giugno, ma quando esce in Italia l’attesissimo film tratto da romanzo Di Jojo Moyes? Nessuna ufficialità, ma sulla maggior parte dei siti di cinema la data è il 23 Giugno 2016. Mancano ancora diversi mesi, bisogna aspettare ancora un po’ per placare la voglia di vedere sul grande schermo la storia di Lou e Will. Nell’attesa possiamo guardare il video trailer uscito da poco, dove ci sono le scene più belle del film.

Attori protagonisti Emilia Clarke e Sam Claflin. Lei interpreterà Louisa Clark, la ragazza che si troverà a fare assistenza ad un ragazzo paraplegico. Lui interpreterà William Traynor, il ragazzo paraplegico. Un rapporto che avrà un crescendo, Will ha un carattere burbero, Llu tenta di farsi accettare in tutti i modi. Tra i due nascerà una storia, il cui finale potrà essere visto nelle sale cinematografiche italiane il 23 giugno.

Discorso diverso per chi ha già letto il libro, per chi si è commosso leggendo pagina dopo pagina la storia di Will e Lou. I lettori saranno il pubblico più critico, la relazione dal libro al film è sempre complicata. Ma si spera in una riproduzione fedele visto che trai sceneggiatori figura la stessa JoJo Moyes.

LEGGI ANCHE

“Me Before You”: Video Trailer Ufficiale

Tag
Back to top button
Close
Close