Tecnologia

iPhone 7 Apple: Nuove foto in Rete

Arrivano dalla Cina nuovi scatti fotografici che mostrano nitidamente il retro di iPhone 7. Gli scatti circolati in rete nelle passate settimane rivelavano in parte l’aspetto estetico del melafonino, a causa di watermark che ne coprivano parzialmente il contenuto o della pessima qualità delle immagini. Oggi trapela invece una foto che mostra chiaramente come sarà il retro del prossimo dispositivo top di gamma di casa Apple.

iphone-back-leak

La scocca del nuovo iPhone 7 presenta una fotocamera molto più larga e sporgente di quella dei modelli precedentemente realizzati. Si nota anche la differente disposizione dell’antenna, in questo modello posizionata in maniera meno invasiva lungo i bordi.

Dalla foto non si evincono le altre caratteristiche ipotizzate finora, come l’assenza dell’ingresso jack da 3,5 mm per le cuffie o la presenza di due slot per la scheda SIM. Quello che invece sembra evidenziare l’immagine è l’assenza di una doppia fotocamera, strada intrapresa da alcuni produttori concorrenti per  migliorare la qualità degli scatti realizzati dai propri smartphone.

Il prossimo iPhone non dovrebbe rivelare particolari sorprese nemmeno per quanto riguarda le colorazioni disponibili. in questa immagine si mostra nella consueta colorazione silver, ma dovrebbero essere confermate anche le classiche colorazioni gold, space grey e rose gold.

Tag
Back to top button
Close
Close