Tecnologia

Iphone 7: Il nuovo dispositivo avrà schermo OLED?

Continua a tenere banco in casa Apple l’uscita del nuovo iPhone 7, l’ultimo gioiello che nascerà tra un anno. Qualche anticipazione in merito non fa mai male e di certo le ultime indiscrezioni sono particolari. Con il grande colosso e rivale Samsung, invece di tentare la lotta, ecco che la collaborazione potrebbe arrivare anche in vista della creazione del nuovo dispositivo, ovvero l’iPhone 7. L’azienda coreana potrebbe produrre alcuni degli schermi del nuovo Apple Watch e che la collaborazione potrebbe estendersi addirittura all’iPhone 7.

IPHONE 7 POTREBBE AVERE SCHERMO OLED 

Lo schermo che monterà il nuovo dispositivo sarà quello OLED, un vero e proprio gioiellino della tecnologia. L’azienda di Seul, secondo gli ultimi rumors, avrebbe fornito i primi campioni di display OLED a Apple e che tra essi l’azienda americana dovrebbe scegliere se e quali usare nella nuova generazione di iPhone. Verso la fine del prossimo mese Apple deciderà se tale matrimonio dovrà farsi oppure no. Di certo se tutto dovesse andare a buon fine avremo un nuovo iPhone 7 dotato di uno schermo OLED, un vero e proprio portento al momento.

Le due aziende per il momento sono in forte competizione, ma la Samsung starebbe premendo affinchè questa fusione possa andare a buon fine. Così, sembra che una nuova tecnologia allo schermo possa essere una delle più interessanti novità del nuovo iPhone 7. La rivoluzione è alle porte, per il momento non resta che aspettare le ultime notizie dal mondo Apple ed iPhone 7.

LEGGI ANCHE:
Tag
Back to top button
Close
Close