Tecnologia

iPhone X, uscita in Italia: la data confermata da Apple

Apple conferma la data di uscita dell’iPhone X in Italia. L’attesa è tanta ma, ormai, la casa di Cupertino ha vinto anche contro i detrattori, convinti di uno slittamento a causa dei problemi di produzione. La data di uscita ufficiale in Italia dell’iPhone X è la stessa di altri 55 paesi: confermata anche la data dei pre-ordini. Dal 27 ottobre 2017 sarà infatti possibile prenotare l’iPhone X.

Accaparrarsi il nuovo modello iPhone non sarà affatto semplice: secondo quanto comunicato proprio da Apple i pezzi disponibili saranno soltano 20 milioni. Gli utenti (e chi proprio non riuscirà a farne a meno) dovranno sobbarcarsi le solite code negli store. Intanto non si arrestano comunque i rumors sui ritardi di produzione.

Sul banco degli imputati la fotocamera frontale e soprattutto i tanto discussi problemi al riconoscimento facciale. I problemi sembra siano superati, tanto da spingere Apple a confermare la data di uscita ufficiale dell’iPhone X. Al momento i ritmi di produzione sono serrati, con 10 milioni di unità prodotte al mese.

iPhone X, dall’uscita il riscatto: l’iPhone 8 vende meno

Apple, de resto, attende buone notizie dalla vendita dell’iPhone X, anche considerando che, per ora, l’iPhone 8 vende meno di quanto abbia venduto il 6S in passato. All’azienda di Cupertino non resta dunque che attendere il lancio ufficiale sul mercato dell’iPhone X: sarà quello il top di gamma e dovrà essere l’iPhone X a trainare le vendite.

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close