Cinema

Iron Man 4 anticipazioni: Si farà?

Durante la promozione di Capitain America: Civil War, Robert Downey Jr, ha dichiarato che potrà esserci un sequel di Iron Man, il quarto episodio. Nel 2014 l’ attore non sembrava volesse saperne di girare un film da solista, ma ora è lo stesso Robert Downey Jr ad affermare di essere pronto per un Iron Man 4.

Iron Man 4 al Cinema

Robert Downey Jr, escludeva di tornare in un film dedicato a Tony Stark / Iron Man, fino ad un mese fa; Mentre La Marvel Studios sembrava avesse abbandonato l’ idea di vedere Iron Man, come protagonista dei suoi film, ed ha collocato il personaggio, sempre al centro delle vicende come antagonista di Captain America: Civil War; infatti Robert Downey Jr, sarà nei due capitoli di Avengers: Infinity War. L’ attore sara`anche in Spiderman-Homecoming, ed Infinity War I e II. Si prevede una cronologia dei film di Marvel fino all’ anno 2020. Arriverà presto un Iron Man 4, e l’ uscita della pellicola sarà prevista per il 2019.

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.
Back to top button
Close
Close