AttualitàTelevisione

Isabella Biagini a Domenica Live: l’attrice dorme in macchina

Nel pomeriggio di ieri (domenica 5 marzo), nel programma “DomenicaLive” di Barbara D’Urso, Isabella Biagini torna a parlare di sé e delle proprie condizioni in cui si trova adesso. Concetta Biagini (questo il suo vero nome all’anagrafe), attrice molto nota nel cinema di qualche decennio fa, è in pessime condizioni economiche e lancia un appello a DomenicaLive.

In collegamento nello studio di Barbara D’Urso, l’ex attrice notata e lanciata nel mondo dello spettacolo da Michelangelo Antonioni, che le affidò una piccola parte nel film Le amiche (1955), racconta una realtà sconvolgente. Infatti, l’attrice dopo aver abbandonato l’albergo per mancanza di denaro, attualmente vive in un’automobile.

Queste le parole della Biagini alla trasmissione DomenicaLive ha detto: “Perché ho lasciato l’albergo? Ma che domande Barbara, lo so che sei una signora. Per i fondi. Parliamo di una signora che non ha niente. Ho fatto uno sforzo con la pensione, ma solo per la gamba che deve stare ancora distesa, sono piena di viti e placche d’acciaio. Ho dovuto per forza pagare. Però non posso andare a bussare alle porte, chi vuole darmi una casa, un appartamento o una stalla calda se vuole dice: “Pronto, Barbara D’Urso, noi abbiamo una cosina così, se alla signora va bene, viene tot'”.

ECCO IL VIDEO DI ISABELLA BIAGINI A DOMENICA LIVE

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close