Televisione

Isola dei Famosi 2017, litigi tra Massimo Ceccherini e Eva Grimaldi

Continua l’avventura per i naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017. In particolare ci soffermiamo sui frequenti litigi che sono andati in scena tra Massimo Ceccherini ed Eva Grimaldi. Sebbene i concorrenti hanno intrapreso il duro viaggio alla ricerca della sopravvivenza e della resistenza del reality di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, i litigi e le prime ostilità incominciano a farsi sentire apertamente, discussioni che spesso nascono per futili motivi e che coinvolgono i diversi partecipanti.

Dopo la confessione di Samantha De Grenet in merito al comportamento dell’amica Caldonazzo per le nomination della prima settimana, i protagonisti del nuovo litigio sono Massimo Ceccherini e Eva Grimaldi, che hanno discusso per l’aiuto che la donna ha offerto all’uomo, togliendo un ragno dalla sua maglia. “Suvvia, basta con questa bontà, vai a fare il bagno e affogati”. Queste sono state le parole dell’attore Ceccherini nei confronti della collega.

La situazione è peggiorata quando Massimo ha provato a riappacificarsi con Eva, che si è sfogata piangendo con l’amico e poi in confessionale durante il Daytime di oggi. L’Isola dei Famosi 2017 regala già grandi emozioni ai telespettatori che da casa seguono l’avventura dei naufraghi, le prove che sono chiamati a superare e gli sviluppi che ogni giorno compiono. La seconda puntata, che andrà in onda lunedì 6 febbraio, rivelerà nuove sorprese che gli autori del reality stanno preparando per i concorrenti in gara.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close