Attualità

Codice Montemagno, il nuovo libro di Marco Montemagno | Recensione

È uscito edito da Mondadori ElectaCodice Montemagno. Diventa imprenditore di te stesso grazie al digital“, il nuovo libro di Marco Montemagno. In quest’opera l’intraprendente imprenditore racconta come sfruttare tutte le possibilità del digital per avviare un’attività. Il libro che aveva attirato l’attenzione di molti già prima della sua uscita è acquistabile anche su Amazon.

Montemagno, imprenditore, conduttore televisivo e radiofonico e appassionato di ping pong, è un punto di riferimento per molti giovani che ambiscono a fare di internet la base del loro lavoro, anche se non si definisce un motivatore ma, bensì, solo una persona che condivide le sue esperienze. Sulla sua pagina Facebook non manca mai di dispensare video con suggerimenti e consigli, video che riscuotono sempre grande apprezzamento dal popolo della rete. Nel corso delle sue esperienze lavorative ha avuto modo di intervistare numerosi importanti personaggi che hanno avuto una grande influsso sulla sua formazione.

Tra le sue creature c’è Blogosfere network acquistato nel 2007 da Il Sole 24 Ore e, inoltre, è stato lui a organizzare per primo in Italia un evento come la Social media Week. Nel suo libro Montemagno attraverso storie come quella di Jeff Bezos, fondatore di Amazon, o Donald Trump e citazioni varie da suggerimenti a chi vuole creare qualcosa di redditizio attraverso la rete.

 

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close