Cinema

Alice attraverso lo specchio: i poster dei personaggi

Il nuovo film della Disney, atteso con grande trepidazione, ha diffuso i poster dei sei character principali, usciti anche in Italia. Alice Attraverso lo Specchio è il nuovo film diretto da James Bobin, a seguito del grande successo di Alice in Wonderland.character poster rappresentano i sei personaggi principali, Alice, la Regina Rossa e la Regina Bianca, Tempo, il Cappellaio Matto e lo Stregatto.
POSTER DEI PERSONAGGI DI ALICE ATTRAVERSO LO SPECCHIO

Alice Attraverso lo Specchio firmato dalla grande Disney, viene interpretato dalla regia di James Bobin, che crea la sua personale visione del mondo creato da Tim Burton per il cinema, con il film Alice in Wonderland nel 2010. I due film si ispirano, come tutti sanno, al romanzo scritto da Lewis Carroll e suoi sei stravaganti personaggi presenti nelle locandine di pre-produzione. Il cast include Johnny Depp, Anne Hathaway, Mia Wasikowska e Helena Bonham Carter, nomi che il pubblico affezionato conosce molto bene.

Invece faranno parte del cast vocale le voci già note di Stephen Fry (Stregatto), Alan Rickman (Brucaliffo), Michael Sheen (Bianconiglio), Timothy Spall (Bayard), Paul Whitehouse, Barbara Windsor. Il film di James Bobin, che racconta le avventure senza fine della bella Alice, è attese nelle sale dei cinema americani ed italiani, per la premiere del 25 maggio.

LEGGI ANCHE: Alice attraverso lo specchio: Trailer ufficiale e uscita

 

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close