Televisione

Italia di Santoro, Nuovo Programma su Rai 2

Michele Santoro riabbraccia mamma Rai. Dal 5 ottobre prossimo alle 21.05 su Rai 2 in onda il nuovo programma del noto giornalista. Si chiamerà Italia, come il dirigibile progettato nel 1928 la cui missione era quella di arrivare al Polo Nord.

Ovviamente l’annuncio del nuovo programma di Santoro in Rai fa già clamore: l’attesa è tanta. Del resto le conduzioni di Michele Santoro hanno sempre fatto rumore … almeno quel tanto che basta per focalizzare l’attenzione su temi e aspetti fondamentali del nostro paese e della politica nostrana.

Il canale YouTube ufficiale della Rai, intanto, pubblica in anteprima lo spot del nuovo programma di Michele Santoro. L’appuntamento con “Italia” è per il 5 ottobre alle 21.05, su Rai 2.

VISITA LA SEZIONE TV

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close