Televisione

Palinsesti Rai 2018/2019: presentati i programmi

Presentati i palinsesti Rai per la prossima stagione 2018/2019. Questa mattina negli studi di Via Mecenate, la Rai ha presentato i programmi per il prossimo autunno. È l’immagine del compianto Fabrizio Frizzi ad aprire la conferenza. Il sorriso del presentatore scomparso lo scorso 26 marzo è l’input per un applauso caldo e sentito di tutti i colleghi in sala. Poche conferme, molte novità e cambi di guardia ai timoni dei principali programmi delle reti Rai. Sulla Rai tornano la Champions, la Coppa Italia, la Nazionale e Novantesimo Minuto. Non solo calcio però, anche Ciclismo, gli sport paralimpici, i Mondiali di Nuoto e la Pallavolo.

Palinsesti Rai 2018/2018: le novità

Marco Liorni da La vita in diretta passa al timone di Italia sì, programma pomeridiano del sabato di Raiuno. Elisa Isoardi approda a La prova del cuoco, lasciata dopo 18 anni da Antonella Clerici. Caterina Balivo lascia Detto fatto, su Raidue e sbarca su Raiuno dove condurrà il daytime Vieni via con me. A Flavio Insinna un arduo compito: la conduzione de L’eredità. Antonella Clerici condurrà il revival di Portobello.  Per Giovanni Muciaccia un nuovo programma: 5 cose da sapere, da lunedì al venerdì alle 7 su Raidue. A Milo Infante Generazione giovani, su Raidue e Alla scoperta delle città, dal 4 dicembre. Costantino Della Gherardesca condurrà Apri e vinci, tutti i giorni alle 16.40 su Raidue. A Serena Dandini Stati generali su Raitre ed Enrico Lucci Accesso Lucci, dal 10 settembre alle 21.05, dal lunedì al venerdì, sulla seconda rete.

Palinsesti Rai 2018/2019: le conferme

Al timone de La vita in diretta, confermata Francesca Fialdini al fianco di Tiberio Timperi. Ritorneranno le fiction più amate: Che dio ci aiuti, il Commissario Montalbano, l’Allieva, Non dirlo al mio capo e Una pallottola nel cuore con Gigi Proietti. Confermati Linea bluKilimangiaroPetrolio e Sereno variabile. Domenica In ritroverà Mara Venier. Cristina Parodi avrà uno spazio all’interno della trasmissione domenicale, chiamato La prima Volta.

 Palinsesti Rai 2018/2019: cinema

Molte le prime visioni cinematografiche previste per il prossimo autunno. Questione di Karma, Joy, La ragazza del Treno, Tutto quello che Vuoi, Nessuno Si Salva da Solo, Non è un paese per Giovani, Brooklyn, Truth, Beata Ignoranza, Mother’s Day, Liberaci dal Male, A-Team, La marcia del pinguino, I predoni, Toro sono solo alcune delle pellicole in programma.

Tag
Back to top button
Close
Close