Televisione

“Italia Uno vuole la tua pelle” pubblicità Blindspot

“Italia Uno vuole la tua pelle”: questo il nuovo slogan che va in onda nello spot durante la pubblicità di Italia Uno, tra un programma e l’altro. Si pensava ad un nuovo programma estivo ed invece, si cela un messaggio del tutto diverso. Di seguito si può leggere di cosa, tratta il nuovo spot di Italia Uno ed il motivo per cui ” vuole la tua pelle “.

Perché Italia 1 vuole la pelle dei Telespettatori?

Sta andando in onda in questo periodo, uno spot, sulla rete Mediaset di Italia 1. Lo spot raffigura dei tatuaggi, impressi su pelle di persone diverse, ed in sotto fondo suona, una musica dai toni misteriosi, che fa a malapena immaginare di cosa può trattare il tema della pubblicità; l’ unica cosa che dice la voce narrante, è la seguente frase: ” Italia 1 vuole la tua pelle “. Il pensiero generico porta a decifrare l’arrivo di un nuovo programma estivo, che potrà, magari permettere alle persone di esporre i propri tatoo in televisione, oppure tatuarsi la pelle per gioco o per superare alcune prove. Tutto questo non è come sembra, perché in realtà lo spot è stato creato per inaugurare la famosissima serie TV negli Usa, che verrà trasmessa anche in Italia il 10 maggio 2016 su Italia 1: Blindspot. La protagonista è una donna che ha il corpo ricoperto interamente da tatuaggi, che contengono dei messaggi da tradurre. Questo è quello che vorrebbe fare Italia 1 con il corpo dei telespettatori, facendoli partecipare con un video di pochi secondi, dove ognuno può esporre il suo tatoo, dicendo Italia 1. Per ulteriori informazioni o per partecipare postando un video, si può andare sul sito www.community.mediaset.it.

 

Clicca qui per guardare lo spot di Italia 1

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.
Back to top button
Close
Close