Sport

Pellè non saluta Ventura: escluso dalla Nazionale (Video)

La maledizione si paga, sempre. Anche nel calcio. Non è bastato il messaggio di scuse di Graziano Pellé che aveva ammesso: “Ho fatto un’altra cavolata. Chiedo scusa.”

Ventura non ammette gesti di stizza come quelli del calciatore italiano avuto ieri sera nel match Italia-Spagna. Pellè richiamato in panchina per essere sostituito, aveva infatti evitato vistosamente la stretta di mano del proprio allenatore. Verdetto finale? Pellè è stato escluso dalla rosa degli azzurri che giocheranno domenica prossima contro la Macedonia.

Il Ct Gian Piero Ventura, tramite un comunicato stampa della Figc, afferma che nella Nazionale italiana vigono dei valori e dei comportamenti da rispettare e condividere. Chi sgarra, paga. Il Mister ha affermato di aver deciso di escludere Pellè dalla lista dei convocati per la partita contro la Macedonia “per il comportamento irrispettoso tenuto al momento della sostituzione”. A nulla sono valse le scuse su Social da parte del calciatore, che ammette l’errore e fa mea culpa.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close