Televisione

J Ax e la Lazio: lo Scudetto una Tragedia, poi le Scuse (Video)

Ha fatto imbestialire i tifosi della Lazio. Parliamo del rapper e presentatore televisivo J Ax, che nella puntata di ieri sera di Piazza Pulita ha fatto una battuta sulla squadra biancoceleste. “Roma ha avuto in passato grandi tragedie, come il rogo di Nerone, le due Guerre Mondiali e lo scudetto della Lazio, sono sicuro che supererà anche il Sindaco Marino, bella lì”, le parole di Alessandro Aleotti. E subito polemiche sui social network, con i sostenitori biancocelesti che hanno rivolto al rapper insulti di tutti i generi.

J Ax non ha perso tempo a scusarsi il giorno dopo sulla sua pagina Facebook ufficiale, mandando un video messaggio nel quale dice di non capire nulla di calcio e di aver soltanto fatto una battuta. Un po’ più sibillina invece la risposta data a caldo su Twitter: “Si parla di Roma, di tangenti, di politica e di malaffare, e la gente si arrabbia per il calcio. Questa è l’Italia”.

Ax, che ultimamente si occupa anche di politica, non ultime le diatribe con Salvini e Gasparri, la sta facendo forse un po’ fuori dal vaso? Ai posteri la sentenza, ma il rapper sta ricevendo una popolarità mai avuta prima grazie anche al suo nuovo programma tv Sorci Verdi, a battute del genere, chiaramente ironiche, farete bene ad abituarvi.

Tag
Back to top button
Close
Close