Moda

Chi è Jeremy Meeks, da detenuto a modello

Ricordate qualche anno fa quando in tutti i siti web girava la foto segnaletica di un ragazzo veramente Hot? Bene quel ragazzo Jeremy Meeks dalle sbarre ora sfila in passerella ed in questi giorni è presente alla New York Fashion Week.

Jeremy Meeks divenne un successo virale nel 2014, quando la sua sexy foto segnaletica stata pubblicata su Facebook dal dipartimento di polizia di Stockton. La sua immagine è stata condivisa di lungo e in largo da molte persone e Meeks è stato dichiarato il detenuto più sexy di sempre.

Il 33enne proveniente dalla California, è stato soprannominato ‘The Blue Eyed Bandit’ e ‘Jail Bae’ ovvero “Il Bandito Dagli Occhi Blu”. Dopo la sua foto segnaletica hot che è stata  postata su Facebook, Jeremy è stato contattato da un agente di Hollywood grazie alle sue caratteristiche simili a quelle di un modello. Con le sue doti fisiche, Jeremy entra prepotentemente tra gli uomini più sexy e desiderati del mondo, già milioni ammiratrici, una in particolare Madonna.

Dopo aver aperto il suo canale Instagram, Jeremy ha iniziato a pubblicare immagini di se stesso con i suoi figli così come infinite foto a torso nudo. Egli ha anche parlato della sua storia agli arresti domiciliari, la pubblicazione di immagini di se stesso seduto nella sua auto in fondo al vialetto, dicendo che era per quanto poteva andare. Lui ora ha 760.000 seguaci.

 

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close