Gossip

J-Ax, la moglie Elaina è incinta: il rapper diventa papà

Il rapper italiano Alessandro Aleotti, meglio conosciuto come J-Ax, annuncia la gravidanza della moglie

J-Ax sui suoi profili social ha annunciato un’importante notizia ai propri fan. Attraverso un lungo post ha comunicato la gravidanza della moglie Elaina coker. I due sono sposati dal 2007 e presto diventeranno genitori.

Elaina Coker è incinta, l’amato rapper J-Ax diventa papà

Attraverso le parole usate dal rapper per comunicare il lieto evento, traspare l’importanza che ha per lui questo momento. J-Ax ha infatti sottolineato più volte la delicatezza del periodo della gravidanza ed ha chiesto quindi che la sua privacy venga rispettata.

Ecco il messaggio di J-Ax ai propri fan: “Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi. Avrei voluto tenere per me questa bella “novità”, ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo “brucio” ora. Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa!
Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze.
Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo “mestiere”, non si scherza con queste cose.
Cari “gossippari” mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com’è andata a “giochi conclusi”.
Incrociate le dita per noi, grazie a tutti , Buon Weekend.
Due milioni di nipoti e uno” 

Molteplici i commenti da parte dei seguaci del cantante, in molti hanno fatto le proprie congratulazioni al rapper, citando il testo della canzone in collaborazione con Bianca Atzei dal titolo “Il bello di essere brutti”, in particolare la parte di testo citata è “E per la strada mi chiamano Zio, è Philadelphia e io sono Rocky
Sarà che al posto di un bambino Dio mi ha dato due milioni di nipoti”

https://www.newsly.it/elaina-coker-moglie-j-ax

Tag
Back to top button
Close
Close